Tutti i contenuti del presente sito web, di proprietà esclusiva di Viscolube SRL, sono riservati e protetti dalla normativa italiana ed internazionale sulla tutela dei diritti in materia intellettuale, il cui contenuto viene accettato dagli utenti del Sito i quali si impegnano, altresì, a rispettarlo integralmente.

Il contenuto del Sito non può essere, neanche parzialmente, usato, riprodotto, noleggiato, ceduto, distribuito, trasmesso o registrato, con qualsiasi mezzo, senza il preventivo consenso scritto di Viscolube SRL. Non potranno neppure essere riprodotti i marchi che compaiono all’interno del Sito. E’ ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti per uso personale e scopi non commerciali.

L’uso non autorizzato del Sito e del materiale nello stesso contenuto, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d’autore. Conseguentemente, Viscolube s.r.l. si riserva di intraprendere qualsiasi azione legale presso qualsivoglia autorità nei confronti degli utenti del Sito a tutela dei propri diritti.

Viscolube SRL si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento, in tutto o in parte, i contenuti del sito ovvero di procedere ad aggiornamenti periodici dello stesso, senza peraltro assumere alcun impegno relativamente ai tempi di aggiornamento.

Viscolube Srl declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati al proprio, che ricade sotto la responsabilità esclusiva dei loro rispettivi autori e editori. Viscolube Srl è favorevole alla realizzazione di link esterni alla home page del proprio sito, purché preceduta da esplicita autorizzazione da parte di Viscolube Srl stessa.